#latracciaèconoscenza
Giovedì 26 Gennaio ore 18,00 Presentazione del libro: Sofia Little e il Libro del Destino un racconto fantasy scritto da Daniele Marasco
“..Uno strano e misterioso legame unisce Sofia Little al Libro del Destino, un potentissimo manuale antico di stregoneria, che permetterebbe a chiunque ne entrasse in possesso di conquistare i Sette Regni e anche il mondo degli umani. Sofia, infatti, non è una semplice ragazza, bensì la nipote del potente stregone John Little. Ma l’incombente minaccia de L’Ottavo, deciso a rubare il libro e a sterminare la famiglia Little, finirà per stravolgere la vita della ragazza e di tutta la sua famiglia..”
L’autore, nasce a Manfredonia nel 1979 e si diploma in ragioneria ma scopre sin dall’adolescenza di avere una passione per il cinema come forma d’arte. Inizia ad approfondire l’argomento studiando da autodidatta e mettendosi alla prova con la stesura di una sceneggiatura per poi arrivare a scriverne 25 tra corti e lungometraggi. Si dedica completamente alla lettura sia cinematografica, sia classica, trovando particolare fascino in quella inglese e francese. In contemporanea alle sceneggiature, partecipa a vari concorsi di scrittura su racconti e poesie e nel 2021 finalmente pubblica il suo primo romanzo omaggiando proprio gli autori che più lo hanno influenzato.
La Traccia Nascosta A.P.S. – Via San Francesco 66. L’ingresso è libero (tesseramento obbligatorio annuo 10,00 euro)